Scuola Primaria plesso “Grazia Deledda”

Scuola Primaria plesso "Grazia Deledda"

Descrizione

Il plesso della scuola primaria statale “G. Deledda”, appartenente all’ Istituto Comprensivo Statale di Erchie, è composto da  classi di scuola Primaria:

Classe I  x ( xxalunni)
Classe II x (xx alunni)
Classe III x (xx alunni)
Classe IV x (xx alunni)
Classe V x (xx alunni)

La scuola è aperta da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00, senza servizio refezione; dalle ore 8:00 alle ore 16:00 con refezione.

Nel plesso possono anche operare OSS e/o educatori per i bambini che ne hanno diritto.

xx aule didattiche

xx servizi igienici per gli alunni

xx servizi iginieci per i docenti

xx refettorio

Per quanto riguarda gli spazi esterni, l’edificio è circondato da un’ampia area verde attrezzata con giochi, utilizzabile per le attività ludiche e motorie all’aria aperta, e da un Anfiteatro utilizzato, sia dalla scuola dell’Infanzia, sia dalla Scuola Primaria per le varie manifestazioni.

Scuola Primaria plesso "Grazia Deledda"

Ingresso

Ingresso principale

Via Risorgimento, 28