Visite: 117

La Scuola Primaria “ G. Deledda” di Erchie, da qualche anno, partecipa alle iniziative di “Libriamoci” e “ IoLeggoPerché” per invogliare sempre più i bambini al piacere della lettura.

Visite: 110

Il 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne...

Visite: 115

Lunedì 22 novembre gli alunni delle classi quarte del plesso Grazia Deledda in occasione della festa degli alberi hanno assistito alla piantumazione di due alberi donati dalla protezione civile di Erchie.

Visite: 89

L'istituto comprensivo di Erchie parteciperà (tutte le classi della secondaria e tre quinte della primaria) alla conferenza in diretta streaming della rete ORPHEUS in partnership con la base ONU di BRINDISI del 22 Novembre 2021 che tratterà gli obiettivi dell'Agenda 2030. In particolare il tema dell'incontro sarà "mantenere e cercare la pace" e impegnerà la rete nella realizzazione ed esecuzione dell'"Inno Peacekeeping"